Tra le consulenze fornite dallo Studio vi sono le analisi richieste dalla disciplina nazionale e internazionale in materia di transfer pricing e la predisposizione di Master File e Country File.
Lo Studio assiste i clienti nella soluzione di tematiche connesse ai prezzi di trasferimento tramite un team di professionisti con competenze trasversali e multidisciplinari.
Grazie alle consolidate collaborazioni con altri primari studi che hanno sede in numerosi Paesi, lo Studio è in grado di coordinare contemporaneamente interventi nelle diverse giurisdizioni fiscali interessate.
Lo Studio ha maturato nel corso degli anni specifiche competenze anche nei settori di mercato nei quali operano i propri clienti, quali quello finanziario, informatico, dell’automotive e del fashion così da fornire una assistenza anche verticalizzata nel singolo mercato di riferimento.
L’esperienza pluriennale maturata dai professionisti che si occupano di fiscalità internazionale e di transfer pricing copre tutti gli aspetti delle operazioni. Per scendere nel dettaglio, lo Studio si occupa: