La rivista MAG, edita da LC Publishing Group, punta i riflettori su Fantozzi & Associati, «una delle più blasonate tax boutique attive nel mercato».
Dal 2018 lo Studio si impegna a curare la comunicazione e le relazioni con i media, sfruttando la Rete come fonte di scambio di informazioni giuridiche, contatti professionali e come occasione di studio e approfondimento.
Fantozzi & Associati rappresenta ormai un riferimento qualificato sulla stampa tradizionale. Tutti i soci sono attivi e coinvolti nella comunicazione, in particolare l’avvocato Francesco Giuliani, responsabile della politica di branding
Dal 2018 lo Studio si impegna a curare la comunicazione e le relazioni con i media, sfruttando la Rete come fonte di scambio di informazioni giuridiche, contatti professionali e come occasione di studio e approfondimento.
Fantozzi & Associati rappresenta ormai un riferimento qualificato sulla stampa tradizionale. Tutti i soci sono attivi e coinvolti nella comunicazione, in particolare l’avvocato Francesco Giuliani, responsabile della politica di branding
Clicca qui per leggere il numero completo